Catene…

Man in a mirror


La carissima Laura71 mi ha inserito tra i nominati alla continuazione di questa catena.

No, non sono superstizioso, o almeno non lo sono su queste cose. I motivi per i quali provo a scrivere otto aspetti della mia persona sono per rafforzare la nuova tendenza My World….,  per Laura e perchè in questo periodo sono un pò a corto di creatività. Allora…

REGOLAMENTO
Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.

Let’s start…

1. Ho un cane di nome Peggy, un meticcio volpino bianco e nero (eh si, medito sempre di dipingerla d’azzurro…)
2. Indosso quasi esclusivamente jeans (nel 95% dei casi)
3. All’età di otto anni mi si è spezzato un incisivo, conseguenza di una caduta in seguito ad un salto della corda. Tre anni fa l’ho ricostruito
4. Possiedo una consistente collezione di Topolino che va dal 1988 al 1994
5. Non sono mai stato all’estero
6. Prima di fare l’impiegato, sono stato un aiutante-camionista ed un elettricista
7. Mi sono fidanzato, con quella che è tutt’ora la mia ragazza, all’età di 19 anni;
8. Ho un disprezzo innato misto ad odio invalutabile verso le canzoni neomelodiche napoletane.


Ecco, a questo punto la prassi vorrebbe che io decida i successori…. Ma non mi va. Lancio a chiunque voglia l’invito a continuare la catena.

7 risposte a “Catene…

  1. Mi spiace di averti messo in mezzo a questa catena…giurin giuretta che non lo farò mai più…però alla fine quando si è a corto di fantasia…fanno sempre comodo ste’ cose…

  2. invece è bello scoprire qualcosa in più di te, come persone al di là del blog. e comunque io non mi sono sconvolta a leggere questi tuoi info-facts, non hai scritto nulla di orribile. anzi!
    baci russ
    keep in touch

  3. Laura, non dispiacerti, mi hai dato un assist fondamentale… 😉

    Accidenti razza, mi hai messo sotto! ^_^
    In ogni caso, anche io ho cercato di di fare la collezione di Dylan Dog, ma mi sono fermato dopo una cinquantina di numeri.

    Sono contento che tu abbia apprezzato il post, mery. Ora che ho scisso i vari aspetti di My World… creando un nuovo blog, posso lasciare che questo posto “parli” un pò più di me. Keep in touch!

  4. E’ un post interessante invece… Pensare che anche io a 8/9 anni mi sono rotto (a metà) un incisivo…coincidenza!

  5. Molto interessante leggere questi 8 punti dei blogger.
    Mi avevano invitato in N persone a farlo, e avevo sempre rifiutato… mi sa che un giorno di questi cedo alla tentazione 🙂

Lascia un commento