It’s all about the time…

Time, time, time
 
Giornata abbastanza tranquilla, qui a lavoro. Il ché non fa altro che aumentare il bisogno di dormire che mi pervade, conseguenza di una notte trascorsa quasi interamente in bianco. Non che mi dispiaccia, l’ho passata a guardare “Wwe No Mercy”. Un buon pay per view, come non se ne vedevano da qualche tempo.
Il problema però è proprio la limitazione di tempo a disposizione che mi costringe a questi tour de force in nome della passione e del diniego verso l’impossibilità di ritagliarmi spazi da dedicare alle mie cose. Non l’accetto.

Approfitto, dunque, dell’argomento per buttare giù di getto questa lista dei desideri infranti dalla mancanza di tempo.

  • Vorrei avere più tempo da dedicare alla mia ragazza, soprattutto per poterla portare in giro senza dovermi giustificare per la troppa stanchezza;
  • Vorrei avere più tempo per tornare a suonare la chitarra (l’ultima volta risale a più di tre mesi fa);
  • Vorrei avere più tempo per passare le tante registrazioni da videocassetta a dvd;
  • Vorrei avere più tempo per andare in palestra o, a limite, a correre;
  • Vorrei avere più tempo da trascorrere con i miei genitori e mio fratello;
  • Vorrei avere più tempo per seguire il wrestling senza ricorrere a maratone notturne per rimettermi al passo con gli episodi;
  • Vorrei avere più tempo da dedicare ai miei amici;
  • Vorrei avere più tempo per ricatalogare i miei dvd e cd;
  • Vorrei avere più tempo per rivedere i film che mi fanno star bene;
  • Vorrei avere più tempo per leggere (attualmente sono alla metà di “Tutto è fatidico” di Stephen King, ed ho in cantina, scalpitanti, la serie a fumetti de La Torre Nera e “Blaze” di Richard Bachman).

11 risposte a “It’s all about the time…

  1. Cavolo Russ, anch’io vorrei avere più tempo…e non essere stanca…invece sono così in questo periodo…dobbiamo essere ottimisti…prima o poi il tempo ci sarà…

  2. Ma che periodo del cavolo!!!!!!
    Io ho iniziato a lavorare da un mese e sono già stanca! Non che non mi piaccia eh…mi trovo bene, ma sono ancora nella fase “tutto da imparare” e quindi non posso concedermi neanche un attimo di pausa!
    Ieri ero a casa per la festa del paese e…oggi, che fatiiiiiiicaaaaa!!!
    Ely_senza tempo :S

  3. Sai, io in questo periodo di tempo ne ho anche troppo (e non vedo l’ora di tornare a una vita “normale”)… eppure, alla fine, non basta mai lo stesso per fare tutto quel che vorrei.

    Per quanto riguarda i libri, ho appena finito BLAZE (ne parlo sul mio blog, ma ti anticipo che mi è piaciuto moltissimo).
    Ora inizio il nuovo cammino sulla via del Vettore.
    Buona serata

    Andrea

  4. Babylon, riguardo “Tutto è Fatidico” sono al racconto sul giovane Roland, e fin qui questa raccolta mi è piaciuta abbastanza. In effetti “classe” è proprio il termine giusto, anche se penso che “A Volte Ritornano” sia irraggiungibile.

    Laura ed Ely, penso anch’io che ci saranno tempi migliori. O, almeno, lo spero.

    Forse hai ragione, Andrea, quando affermi che il tempo non basta mai. Ciò che non riesco proprio a comprendere è quando la gente si lamenta dicendo che si “annoia”, che non sa come passare la giornata. Io pagherei per avere il loro tempo.
    Riguardo “Blaze”, grazie alla tua segnalazione è già in lista d’attesa. Così come i fumetti che ti appresti a leggere. Poi mi dirai.
    Tanti auguri per il tuo ritorno alla vita normale, amico! ^_^

  5. Pingback: Un direzione giusta che ora non ho | My World...

Lascia un commento