Sanremo 2015

sanremo-2015

 

Anche se non riesco più a seguirlo come una volta, Sanremo resta QUESTO.

E, visto che di tempo non ce n’è molto, mi concedo giusto un break per ascoltare una delle canzoni più belle delle ultime edizioni. E’ una poesia piena di rabbia, la consapevolezza di un amore finito. E’ Lasciarsi un giorno a Roma di Niccolò Fabi.

 
 

16 risposte a “Sanremo 2015

  1. Sanremo è stato Sanremo!
    Le canzoni di questa edizione, che faccio finta di seguire ma che invece segue mia madre con religiosa devozione, sono – parole sue – noiose e troppo moderne ;-D
    Aspettiamo l’ultima serata.
    Ciao
    Sid

  2. Sono stata aggiornata su tutti i fatti di Sanremo dai miei giovani cugini: ora ho un gran minestrone in testa! Mi è rimasto solo impresso il grande ritorno di Albano e Romina! 😜

    • Ho guardato solo distrattamente la lista dei cantanti in gara per il 2017, e devo dire che l’elenco dell’anno scorso mi ispirava di più (anche se poi in molti hanno deluso le aspettative).

      Vediamo quest’anno come va, e speriamo di avere tempo e voglia di parlarne. 🙂

  3. dal mio vecchio blog…”Era da un pò che ammorbavo Russ per inserire la musica…oggi mi sono fissata di metterla con i video..alla fine clicca qua e là dovrei avercela fatta…e quindi non fa niente se non vi piace…ma questa è UNA GRANDE CANZONE!!!!! O poveri…adesso se funziona…posterò qualche videetto…dai sopportatemi!!!!! A proposito a questo tour c’ero andata forse…tre volte…ero un pò fulminata! Non che ora sia migliorata….vi lascio ad un attimo di eterno…” ahahah Povero Russ!

  4. va beh ho trovato questa frase in un tuo post vecchio e credo che ora cada a fagiolo, come si dice.
    “E’ giunta l’ora di risvegliarsi, riaprire il cerchio, di riprendermi il mio mondo”.

    Anch’io faccio fatica a stare dietro a tutto, a volte il morale è sotto le scarpe, a volte la nana, il lavoro part-time mi risucchiano ma devo impormi di non mollare né la fotografia né il mio spazio che tu mi hai fatto ritrovare…

Lascia un commento