Pensieri d’aprile: Le fantastiche sei e l’evento dell’anno

wrestlemania

Primo weekend di aprile alle porte: tempo instabile e livello di stanchezza considerevole. Sono lontani i giorni in cui mi svegliavo davvero riposato dopo un appagante sonno notturno. Il mio stile di vita è cambiato parecchio negli ultimi anni, complice la nuova distanza casa-lavoro, e il dormire di meno è una delle conseguenze.  
Dicono che per vivere bene bisognerebbe riposare almeno otto ore a notte. A me, se proprio va bene, ne sono sei. Invidio molto, in tal senso, le persone che riescono a ricaricare le pile in poche ore, quelli che alle sei del mattino sono già giù dal letto, attivi e contenti di esserlo. Mi piacerebbe potermi svegliare sempre all’alba e godermi le meraviglie che solo una certa ora riesce ad offrire

Passando oltre, questo è il weekend di Wrestlemania XXX. Chi mi legge dagli albori di My World... sa che in passato sono stato un accanito appassionato di wrestling, tanto da recensire di tanto in tanto qualche evento quissù. Adesso l’interesse è scemato, vuoi perchè la disciplina è cambiata, e vuoi perchè sono inevitabilmente cambiato anch’io. 
Ma Wrestlemania è Wrestlemania. E’ l’evento principe della federazione, il Superbowl del wrestling, un appuntamento imperdibile per i cultori del genere. A prenderne parte non sono solo i lottatori impiegati in pianta stabile negli show, ma anche cantanti, gruppi musicali, attori e vecchie glorie che, per una notte, decidono di far la storia in una cornice di pubblico spettacolare. Per un sostenitore nostalgico dei tempi andati come me, dunque, Wrestlemania resta una tappa fissa. Nonostante il tempo che passa.

 

Il tempo a disposizione è giunto al termine anche stavolta, e tra poco inizierà il mio fine settimana. Nell’augurarvi di trascorrere momenti piacevoli, vi lascio con la canzone Touche dei Goodsmack. A presto.

 

4 risposte a “Pensieri d’aprile: Le fantastiche sei e l’evento dell’anno

    • Sono contento che il post abbia suscitato in te dei ricordi. In fondo il tema principale del blog è proprio legato al doppio filo col passato.

      Personalmente non ho mai cercato di emulare i lottatori. Però ci giocavo con le action figures.

      Buonanotte! 🙂

Lascia un commento