Il baule dei ricordi del 2007

Memories Trunk

Anche l’albero del 2007 è prossimo a perdere le sue ultime foglie. Un anno non particolarmente felice per me, ma nemmeno poi così male. Certo il 2006 è stato davvero eccezionale, mentre questo qui, complice la difficile situazione in cui imperversa l’Italia tutta, ed in particolare Napoli, è un anno piuttosto difficile e scarso di luce.

Tuttavia, il 2007 mi ha riservato dei momenti molto piacevoli. E per questo ripongo qui, nel baule delle cose da salvare, i principali ricordi felici di questo 2007 che sta volgendo al termine.

– Un altro anno vissuto con la mia ragazza ed i miei vecchi amici
– La sofferta ed ambita promozione del Napoli in serie A
– Il ritorno in vacanza a Lignano Sabbiadoro, insieme alla mia ragazza, i miei cugini, mio fratello e fidanzata
– Le frequenti presenze al bowling in compagnia dei miei vecchi amici
– La scoperta di ottimi telefilm come Dexter ed Heroes
– Due visioni al cinema in compagnia dei miei genitori
– La nascita di Alone in Kyoto
– La visita a Modena
– La giornata vissuta a Roma
– Il concerto di Ligabue al Palalottomatica di Roma

Ecco, questo è quanto.

Il 2008 è alle porte, ed io, ne sono sicuro, ci riserverà moltissime piacevoli sorprese.


TANTI AUGURI DI UNO STREPITOSO E FELICE 2008 A TUTTI VOI!

8 risposte a “Il baule dei ricordi del 2007

  1. Pingback: Il baule dei ricordi del 2017 | My World...

  2. Pingback: Il baule dei ricordi del 2022 | My World...

Lascia un commento