Chi ben comincia…

Trip On the Road

Quando porti a termine un lungo periodo di lavoro, fissi lo schermo che mostra l’elenco dei clienti di cui hai completato le pratiche e  ti senti più leggero. Più soddisfatto. Più utile. Poco importa se sei stato costretto a tuffarti già in un nuovo mare di adempimenti. La sensazione che provi quando hai finito un grosso lavoro, seppur breve, è di rara soddisfazione.

Tornando ai fatti nostri, scherzando e ridendo era ormai quasi un mese che non aggiornavo My World….

Nel frattempo è arrivata l’estate, il caldo afoso e qualche temporale stagionale che ha messo per l’ennesima volta k.o. la mia cantinola.

Sono iniziati i Mondiali in Brasile, tra rischi idrogeologici, proteste, colori sgargianti e il tormentone di Emis Killa. La nostra Nazionale, come successo nel 2010,  è già ritornata alla base con un’impareggiabile serie di figuracce e la consapevolezza che continuando così proprio non riusciremo a rialzare la testa. C’è bisogno di rifondazione, e di un grosso calcio nel sedere ad alcune primedonne senza attributi. 

Nonostante la mia assenza, il blog ha continuato a ricevere le visite, i commenti, qualche messaggio privato e persino un paio di inviti a proseguire le sempreverdi catene. In considerazione di ciò, non posso sottrarmi dal ringraziarvi tutti, ancora una volta. 

In omaggio al pomeriggio opprimente di inizio estate, vi lascio con un brano il cui suono mi fa sempre pensare alla bella stagione. Hollywood dei Penguin Prison (pseudonimo di Chris Glover), qui nella versione rivisitata dei RAC (Remix Artist Collective), è l’anteprima musicale che fa da apripista all’argomento del prossimo articolo di My World….

Nel frattempo, buon ascolto a tutti.

 

Annunci

21 risposte a “Chi ben comincia…

  1. Bentornato! E grazie per il brano. Ritma la giornata 🙂
    Martedì sera, prima del concerto dei Motorhead, sui megaschermi mi sono dovuta sorbire i 40 minuti finali della partita dell’Italia… un disastro! Mai visto giocare così male. E il concerto è stato posticipato di 1 ora proprio per la partita!
    Buonagiornata
    Sid

    • Grazie! Sono contento ti piaccia la canzone 🙂

      Sei stata al concerto dei Motorhead? Davvero invidiabile 🙂

      Comunque hai ragione, col senno di poi è stata un’agonia così snervante che avrebbero potuto evitarvela 😉

      Buon weekend, Sid

  2. Pingback: La canzone del mese – Giugno 2018 | My World...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...