Primo anniversario: Eddie Guerrero R.I.P.

Image Hosted by ImageShack.us

 

E’ passato un anno. Ma io ricordo bene. Ricordo quando venni a conoscenza della scomparsa di Eddie Guerrero. E stentai a crederci.

Era domenica. Era sera, le 23. In contemporanea arrivò la telefonata della mia ragazza e mia madre dall’altra stanza a darmi l’incredibile notizia.

-"Anto, sai chi è morto?"-. Ad una domanda del genere rispondo sempre cercando di non avere il disarmante shock: -"Aspetta, rallenta… E’ qualcuno che conosco di persona?"-. Il seguito è limpido ricordo.
-"E’ morto Eddie Guerrero"-. Non può essere. Ho appena visto il suo match vittorioso contro Ken Kennedy. Si è qualificato per le Survivor Series. Non è possibile.

Era vero. Eddie Guerrero se n’era andato. Trovato senza vita in una camera d’albergo. 

Di seguito riporto il tributo che la Wwe gli ha dedicato la sera successiva il suo decesso.
A me piace immaginarlo lì, nel ring celeste, che continua a combattere e a divertirsi, in compagnia dei numerosi wrestlers scomparsi prematuramente.

Ciao Eddie.

ATTENZIONE: Per disabilitare la canzone del blog, scorrere la barra laterale e mettere Radio.blog in modalità di Pausa.

<!–

–>

7 risposte a “Primo anniversario: Eddie Guerrero R.I.P.

  1. da piccola ero una specie di maschiaccio e guardavo tanto wrestling, anche perche da dove vengo io e’ seguitissimo…lo seguo ancora… ed Eddie mi e’ rimasto nel cuore…grazie del post Russ.
    Credo che pure Eddie, dal ring celeste lo stia facendo…

  2. Beh il video già lo conoscevo, e ogni volta che lo rivedo mi viene la pele d’oca e mi scende sempre una lacrima… io non seguo molto il wrestling, ma eddie lo conosco bene! Addio Eddie! Rimmarai sempre nei nostri cuori

  3. Caro concittadino, grazie per essere passato dalle mie parti, e grazie per avermi ulteriormente ricordato chi era eddie…e pensare che sognavo di guardare dal vivo una Wrestlemania della quale lui sarebbe dovuto essere il protagonista…ripassa quando vuoi.

  4. era il mito del mio ragazzo..lessi la notizia su internet (era appena apparsa) ma non glielo dissi subito perchè non era ancora certo che fosse morto veramente…ricordo quanto ci rimase male dopo averlo sentito…

Lascia un commento